?

Log in

Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
30 December 2012 @ 05:10 pm
Yo te estaba esperando.
Más allá del invierno, en el cincuenta y ocho,
de la letra sin pulso y el verano
de mi primera carta,
por los pasillos lentos y el examen,
a través de los libros, de las tardes de fútbol,
de la flor que no quiso convertirse en almohada,
más allá del muchacho obligado a la luna,
por debajo de todo lo que amé,
yo te estaba esperando.
Yo te estoy esperando.
Por detrás de las noches y las calles,
de las hojas pisadas
y de las obras públicas
y de los comentarios de la gente,
por encima de todo lo que soy,
de algunos restaurantes a los que ya no vamos,
con más prisa que el tiempo que me huye,
más cerca de la luz y de la tierra,
yo te estoy esperando.
Y seguiré esperando.
Como los amarillos del otoño,
todavía palabra de amor ante el silencio,
cuando la piel se apague,
cuando el amor se abrace con la muerte
y se pongan mas serias nuestras fotografías,
sobre el acantilado del recuerdo,
después que mi memoria se convierta en arena,
por detrás de la última mentira,
yo seguiré esperando.
(Luis García Montero)
 
 
Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
28 December 2012 @ 01:33 am
Esclusivamente grazie a Recensioni D'Inverno @ maridichallenge, e, okay, anche un po' perché oggi ho fatto fuori troppo tè e non riesco a dormire, è con somma gioia che vi presento…

19
fic che
se mai morirò
andranno stampate
rilegate e poi messe tipo
libro dei morti nella piramide
che verrà eretta (*ride*) in mio nome


...e tutti mi ameranno, disperandosi! No, wait, quella era Galadriel. Dicevo. La piramide, e io che verrò cremata ma non è questo il punto. Il punto è la piramide in sé. No, il punto è la rec list. Giusto.

Fic rec fic rec fic reeeeeec!Collapse )



& that's all, folks \o/

Statemi bene e felice anno nuovo :3
 
 
mood: energeticenergetic at 2am oh god
 
 
Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
23 December 2012 @ 01:01 am
Titolo: destroy me like this
Fandom: RPF Calcio
Personaggi/Pairing: Daniele De Rossi/Marco Borriello
Rating: PG
Avvertimenti: slash, angstino, lime, raccolta
Wordcount: mapporcaputt-- 2191 (fidipu)
Note: Omg salve, quanti fanmix sto fanmixando in questi giorni. Questo, per la precisione, è un (una?) ficmix, ed è la prima volta che mi ci cimento quindi abbiate pietà /o\ Peraltro va a coprire una miriade di iniziative e cose, a cominciare dalla Maritombola, dove uccido il prompt 27. Ladytron - Destroy everything you touch; passando per fiumidiparole, si mangia per lo Zodiaco la missione di Fez; poi su 500themes_ita dico ciao a 15. Ultima volta, e infine su diecielode let's cross out #08 - All you are is all I need to know. *si rotola* Ho genuinamente paura dell'HTML che sto per incollare in questo post, ma ok, ce la posso fare. Also WOW NIENTE THE NATIONAL, NON SO QUALE SANTO HA FATTO IL MIRACOLO.
 
 
mood: exhaustedexhausted
music: Bongo Botrako - Lluna | Powered by Last.fm
 
 
Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
21 December 2012 @ 08:41 pm
Fandom: A Song of Ice and Fire/Game of Thrones
Subject: Renly Baratheon/Loras Tyrell
Title: written as with a sunbeam
Warnings/Notes: General spoilers for ASOIAF in the description, I guess; and obviously, this will make much more sense if you've read the books/watched the shows/read a bunch of spoilers about either one. This was made as a gift for renrenren3 (hi there, you 8D) over at waywardmixes; I hope you'll like it even though snow and winter were also in your wishlist and I ended up dragging in the sun. *laughs* Not my fault though, it's Loras.


written as with a sunbeam.Collapse )
 
 
mood: nostalgicnostalgic
music: Zucchero - Eppure non t'amo
 
 
Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
21 December 2012 @ 04:15 pm
I stole this first bit from transfixeddream, hur durr.

+ Che serie hai iniziato a seguire nel 2012?
Teen Wolf, Grimm, Go On, Chicago Fire, NCIS Los Angeles, Perception, Spartacus, Arrow, How To Train Your Dragon: Riders of Berk, Elementary, Gravity Falls, Avatar: Legend of Korra, Gordon Ramsay's Hotel Hell, Last Resort, Revolution, Political Animals.

+ Che serie hai abbandonato nel 2012?
New Girl, Gossip Girl (maratonato le prime quattro stagioni, poi mi sono arresa a metà della quinta perché che orrore), Misfits, Glee per la seconda volta, Criminal Minds (ma lo recupererò, li amo troppo, è solo che sono piena di procedurali atm).

+ Quali serie avresti voluto guardare nel 2012, ma non ce l'hai fatta? Perché?
I soliti sospetti: Sons of Anarchy, Breaking Bad, Homeland, The Sopranos, Being Human, Avengers: Earth's Mightiest Heroes, e le ultime tre stagioni di House. Non c'è una ragione precisa, solo il generico culo pesante. (E il fatto che mi serve un nuovo hard disk esterno, ok.)

+ A quali serie hai intenzione di dare una possibilità nel 2013?
RIS Roma \O\ ho visto tipo un quarto d'ora in aereo e mi sembra puccio. Dei nuovi arrivi invernali, ho in watchlist Do No Harm e Cult (Alaric! T-Bag! *squittisce*), forse Hannibal, e poi Deception che mi ha intrigato con un paio di promo che ho visto.

+ Quale serie ti ha impressionato di meno nel 2012?
666 Park Avenue, Guys with Kids (che in realtà fa cagare e basta), Revolution è abbastanza le palle ma alla fine gli voglio bene.

+ Quale serie pensi che potresti abbandonare nel 2013, a meno di un miglioramento radicale?
Mah, io non sono tanto brava ad abbandonare le serie in corso d'opera, è una misura a cui ricorro proprio in casi disperati, tipo Glee o Gossip Girl. Serie che continuerò a guardare pur volendomi cavare gli occhi per l'orrore: The Big Bang Theory, che pure ogni tanto ha i suoi momenti sì, Revolution, Korra.

+ Quali serie non abbandonerai mai, non importa quanto possa peggiorare? Perché?
TUUUUUUTTE. The Vampire Diaries in primis, per via di Stefan; Community, per rispetto alle prime tre stagioni le starò accanto finché non avrà esalato l'ultimo respiro.


TOP 5 "Youth is no guarantee of innovation (but then again, maybe it is)" - nuove serieCollapse )


TOP 3 "Finché c'è vita c'è speranza" - serie che ritornanoCollapse )


È un piacere conoscerti - Favourite 'new' charactersCollapse )

 
 
mood: sleepysleepy
 
 
 
Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
10 December 2012 @ 05:22 pm
eeeeeppi biiiiiiiiirdeeeeeeei tuuuuuuu iuuuuuuuù, eppi biiiiiiirdeeeeu tuuuuu iuuuuuuuù, eeeeeppi biiiiirdeeeeei diar Maaaartaaaaaaa eeeeeeeppi biiiiirdei tu iuuuuuuuuuuù! \o\ Come dice il Lore ad ogni compleanno di chiunque (e soprattutto ai suoi), oggi celebriamo il fatto che hai resistito un altro anno senza sterminarci tutti! Achievement unlocked, congrats <3 :**********

Il regalino che ti porto è un fanmixetto per la tua The best part of me was always you (la linko nel caso ci sia qualche capra che ancora non l'ha letta: PASCOLATE QUI, CORAGGIO), che (coming out, coming out! XD) mi sono letta con tanta gioia una mattina in treno e prima di allora del Larry non me ne poteva fregà de meno però ho fatto molto potentemente awwwwwww un po' ovunque <3

E insomma boh, è un mix molto romantico e omg spero non ti dia carie; ho cercato di far la brava e ho evitato il cassetto "musica del diavolo", ed ero molto tentata di metterci qualche canzone degli 1D solo che questo avrebbe voluto dire ascoltarle solo che poi ho pensato 'OMG ONEDIRECTEPTION' e ha cominciato a fumarmi il cervello e quindi ok. BTW, ho dovuto uppare le canzoni una per volta perché Box.net non si prendeva il file zippato, soRy /o\

Spero ti piaccia, e buon compleanno di nuovo! <3

My, my, my, my, oh give me love, give a little time to me, or burn this out.Collapse )
 
 
mood: lazy as ever
 
 
Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
21 November 2012 @ 10:01 pm
Ciao gente! Sappiate che tante ore buttate a guardare le televendite di Miracle Blade non mi sono minimamente d'aiuto mentre osservo questo post bianco e non so che scrivere. Vabbè, dunque, chevvedevodì? Apro le commissioni. Nel senso di disegni che magari voi potreste volere, e io ve li faccio. Waaaaa. Se volete prendervela con qualcuno, prendetevela col ragazzino da cui andavo a fare ripetizioni di latino e greco, il quale ha pensato bene di abbandonarmi, peraltro spezzandomi il cuore, perché pensavo avessimo una relazione speciale, e invece mi ha usata per recuperare i debiti e a quel punto ciao. Ehm, sì, la smetto di divagare.

Eccoci. Ci siamo.

¡¡COMMISSIONS PART-AY!!


Dunque, per la modica cifra di 6€ (sei euri) (s e i) potete portarvi a casa qualcosa di questo genere (cliccate per ingrandire):

  (ciao Q)

ovvero: mezzobusto o figura intera raccolta (aka gente seduta/accovacciata/in ginocchio/pose dinamiche a caso), colori semplici, boh. +3€ per ogni personaggio extra. N'c'ho remore per porno o cose sanguinose, accetto di tutto; l'unica cosa è che avrò bisogno di references, specie per gente/personaggi che non conosco.

Ho una gioiosa postepay e un altrettanto gioioso conto paypal, quindi è un po' tutto alla comecazzoveva. Se vi interessa roba più complicata (tipo uno, o due), se ne può parlare.

Se vi va di provare il brivido di diventare miei datori di lavoro (pensate a tutte le kinkosissime zozzaggini in ufficio che potremmo metaforicamente fare 8DDD), potete spedirmi una mail (wyashix @ gmail . com) o un MP qui su lj o un gufo o un telegramma via Gandalf.

Credo di aver detto tutto? Boh nel caso ci sono i commenti.


wow non c'è per niente un tema predominante nei miei esempi. Ok.

 
 
Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
28 October 2012 @ 01:54 am
Dreaming Electric by jukeboxhound

Universe: MCU
Rating: Mature
Warnings/Content: Referenced childhood abuse, disturbing imagery via medical experiments and mind-fuckery, limited battle violence, some sexuality.
Summary: The biotech virus Extremis has been leaked, upgrading a lone terrorist into something even a self-proclaimed futurist like Tony couldn’t have predicted. Extremis crosses the line that separates man and machine, a temptation that answers a scared little boy’s dreams and offers a new kind of future to Iron Man. The problem is that nothing is ever that easy.

Read it read it read it read it REEEEEAD IT.

OK so, I am probably the luckiest person on the planet because I got a chance to read this story what, two months before the Rest Of The World? So, yup, I win. Sorry I'm not sorry. Let's all gather in a tight circle to give our thanks to c_im_bigbang, and of course, obviously, jukeboxhound. It's not even just a great story, it's GR9, GR10 and basically GR; I'm not good with enthusiastic reviews, because I always end up babbling and pointing at things while making random giggly sounds (basically, great things turn me into a toddler), but hey, do trust me.

I don't know what else to say if not, brace yourselves because THINGS. Previews just because, and beware of the oversized stuff under the cut:




Dun dun dun dun du-dun dun du-dun!Collapse )
 
 
mood: sleepysleepy
 
 
 
Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
14 September 2012 @ 06:45 pm
Ieri ho conosciuto la ragazza della mia vita; mi è stata dietro con gioia mentre non ce la stavo facendo per via di Juanca (STIPENDIO DA QUATTRO MILIONI DI EURO ALL'ANNO MPFFFHH NO PUEDO), ha mangiato le mie patatine fritte, mi ha convinta a provare i popcorn al caramello (FYI, il verdetto della giuria è stato ewwww), ha guardato Batsy con il dovuto entusiasmo e mi ha persino domandato cose su Catwoman. Ora non è che voglio mancare di rispetto a tutte le persone che sono nella mia vita e che hanno fatto una o più delle cose suddette, popcorn al caramello a parte; è solo che Irene ha fatto tutta 'sta roba in una sera sola. E poi che bel nome è, Irene. E la cosa ancora più bella — circa il 37% della ragione per cui è la ragazza della mia vita, ok — è che domani se ne torna a Bologna, per scendere solo a Natale, il che significa, in pratica, che non la rivedrò più: ergo, non avrò nessuna relazione da rovinare *A* I am, quite literally, walking on sunshine.

Bene, visto che sto qui a fare rivelazioni random, dico pure che mi sono svegliata l'altro giorno e mi mancava tipo da morire uno dei miei migliori amici del liceo. Potrei averci pianto su un pochino, ma state tranquilli, mi sono buttata a riguardare Warrior per l'ennesima volta, senza nemmeno fare colazione, per camuffare le ragioni del crollo emotivo. Funziona sempre. #thankstomhardy

ED E' GIA' FINITA LA MIA MEZZ'ORA DI PAUSA WTF NON SONO MANCO RIUSCITA A RIASCOLTARE IL NUOVO ALBUM DEI GEMELLI, TEMPO NON FUGGIRE COSI' STRONZAMENTE DA ME *gli corre dietro*
 
 
mood: gigglygiggly