Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae (waferkya) wrote,
Lo que el viento se llevó, el mismo viento lo trae
waferkya

RRRRRRRR

Questo post e se fossi su tumblr lo taggherei come delete later quindi capite chepotete benissimo scrollare oltre tranquilli.


Mi sono resa conto che la vita è sempre meno come quella che i film e libri e le cose mi hanno fatto venir voglia di vivere e sempre più come quella dei miei genitori. Che non è bello. e ragionavo che i miei figli, se mai ne avrò, li crescerò analfabeti e capre perché ne ho passate un po'  e me ne sono state dette tante, però la paura che non farò mai niente di epico è comunque la cosa che mi fa stare peggio. Wow sono profondamente inimmemorabile >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> sei una stronza frigida. Insomma studiar ei classici greci è una fottuta disgrazia perché poi internalizzi il sistema onore/vergogna ed è complicato, io poi sono pigra e le armature sono pesanti.

Poi quando inizio una frase dicendo "la vita è" mi sento sempre così pretenziosa perché è così altisonante e defining, LA VITA E' -inserire qui predicativo del soggetto- tipo che wow ma chi cazzo sei--Kyappe, duh. Essenzialmente sono una che non ne può più, fed upppppp to the bone. Porbabilmente è perché è un periodo che leggo pochissimi libri fisici ergo non sbrodolo più sui margini delle pagine, i commenti sui pdf non sono la stessa cosa non mi danno la stessa soddisfazione. Voglio regalare a ogni persona a cui vogli obene un libro che ho vissuto. Self domani che leggerai questo post fatti due conti e mettiti all'opera.

Non lo so se è normale avere vent'anni ed essere già così delusi da se ma lo sono, sotto sotto. Ed è vero che sono stronza nel senso di judgy bitch, hai voglia, tutta la vita, però perlomeno mi pongo il problema che gli altri hanno il diritto di fare quello che gli parE? Perché sono pigra non giudico così tanto in negativo perchè è troppo stressante, troppo faticoso, just dismiss it it's fine, piuttosto bada alle persone fighe e sentiti meglio, se mi devo pure perdere dietro a ogni singolo imbecille che trovo ciao. Che poi tutte queste giustificazioni sono scappatoie che mi trovo per non dover cambiare cose e atteggiameni né niente--perché non lo so fare ugh. Come si cambia? Per non moriiiiiiiiiireeee

Sono testarda ma porca miseria quotidianamente sopporto difetti anche peggiori nella gente che ho intorno, come dice mamma sarò pure pazza ma perlomeno non faccio danni. E se ne faccio ditemelo! che li vado a fare da un'altra parte omg sono impossibile mi voglio bene.


Pensavo che avrei dovuto fare giurisprudenza o storia perché Enjolras quindi vado a rileggermi 32 Times ovvero a morire ovvero no mi leggo Novelesque Diary che perlomeno muoio d'amore. che bel marmo. M'armo. A kiss is the hyphen between the words Permets-tu?
Tags: boh, fuck the godssssss, taggami domani
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

    Your IP address will be recorded 

  • 1 comment